Bagni di Pisa Palace & Spa

Mice Representative per

Bagni di Pisa Palace & Spa

bagni-di-pisaSan Giuliano Terme – Pisa
10 km da Pisa – 70 km da Firenze

Vai al sito

Un maestoso palazzo del Settecento che si affaccia sulla piazza di San Giuliano Terme, un caratteristico paesino alle pendici del Monte Pisano, a pochi chilometri dalla famosa Torre Pendente e vicino allo splendido litorale di Marina di Vecchiano. Realizzato per volere del Granduca di Toscana Francesco Stefano di Lorena in prossimità delle antiche fonti termali, già note agli Etruschi e ai Romani, divenne la sua residenza estiva, contribuendo così a far conoscere i Bagni di Pisa e le proprietà benefiche delle sue acque alla nobiltà di tutta Europa.

Un patrimonio naturale, storico e culturale che Bagni di Pisa Palace & Spa ha saputo recuperare e valorizzare creando un Resort Spa esclusivo, dove oggi, al termine di un’importante restauro, si può rivivere e assaporare lo splendore dell’epoca granducale. Imponenti scalinate, saloni con decori originali, mobili d’epoca e un piano nobile che ospita 20 Suite e Junior Suite con bellissimi affreschi originali dai colori pastello e raffinati stucchi. Dal piano nobile si accede alla Corte Byron e al percorso degli Olivi per una passeggiata nel verde che porta fino all’antica Kafè Haus da dove è possibile godere di una meravigliosa vista fino al mare.

La Spa con i suoi Bagni di Ponente e Bagni di Levante, questi ultimi sono stati inaugurati di recente dopo un’attenta ristrutturazione, è un moderno centro termale e benessere dove atmosfere di oriente ed occidente si armonizzano perfettamente offrendo ai propri ospiti un’esperienza di autentico benessere.

Il fascino della dimora storica e delle antiche terme si respira anche nei suggestivi spazi dedicati agli eventi. Sia che si tratti di un incontro di lavoro, di un incentive o di una cerimonia privata Bagni di Pisa mette a disposizione dei propri ospiti la propria professionalità e competenza per realizzare un evento unico e indimenticabile.


  • Affiliazioni: The Leading Hotels of the World, Leading Spas of the World.
  • Camere: 61, di cui 41 camere doppie, 11 Junior Suite e 9 Suite.
  • Sale eventi: 4 sale, da 8 ad 100 posti, tra cui il “Bar Shelley” con affreschi originali e preziosi decori per eventi speciali.
  • Ristorazione: il ristorante gourmet “dei Lorena” con vista panoramica sulla famosa Torre Pendente e la “Corte Byron” per cene di gala ed eventi esclusivi sotto le stelle.
  • Team building motivazionale e ricreativo: attività sportive all’aria aperta, tre campi da golf a 18 buche nelle vicinanze, percorsi benessere personalizzati, degustazioni enogastronomiche, corsi di cucina, shopping tour, visite guidate delle principali città d’arte della Toscana..
Attività esclusive:
  • Hardiness survey® per conoscere e migliorare la propria capacità di resistenza allo stress.
  • Oly Convention per imparare a conoscere meglio se stessi e sviluppare le proprie capacità personali e professionali. Watsu di gruppo.

Bagni di Pisa Palace & Spa *****
Largo Shelley, 18
56017 San Giuliano Terme (Pisa)
Tel. +39 050 88501
Fax +39 050 8850401
info@bagnidipisa.com
www.bagnidipisa.com


TOP