Bagni di Pisa Palace & Spa
Mice Representative per
Bagni di Pisa Palace & Spa
San Giuliano Terme – Pisa
10 km da Pisa – 70 km da Firenze
Un maestoso palazzo del Settecento che si affaccia sulla piazza di San Giuliano Terme, un caratteristico paesino alle pendici del Monte Pisano, a pochi chilometri dalla famosa Torre Pendente e vicino allo splendido litorale di Marina di Vecchiano. Realizzato per volere del Granduca di Toscana Francesco Stefano di Lorena in prossimità delle antiche fonti termali, già note agli Etruschi e ai Romani, divenne la sua residenza estiva, contribuendo così a far conoscere i Bagni di Pisa e le proprietà benefiche delle sue acque alla nobiltà di tutta Europa.
Un patrimonio naturale, storico e culturale che Bagni di Pisa Palace & Spa ha saputo recuperare e valorizzare creando un Resort Spa esclusivo, dove oggi, al termine di un’importante restauro, si può rivivere e assaporare lo splendore dell’epoca granducale. Imponenti scalinate, saloni con decori originali, mobili d’epoca e un piano nobile che ospita 20 Suite e Junior Suite con bellissimi affreschi originali dai colori pastello e raffinati stucchi. Dal piano nobile si accede alla Corte Byron e al percorso degli Olivi per una passeggiata nel verde che porta fino all’antica Kafè Haus da dove è possibile godere di una meravigliosa vista fino al mare.
La Spa con i suoi Bagni di Ponente e Bagni di Levante, questi ultimi sono stati inaugurati di recente dopo un’attenta ristrutturazione, è un moderno centro termale e benessere dove atmosfere di oriente ed occidente si armonizzano perfettamente offrendo ai propri ospiti un’esperienza di autentico benessere.
Il fascino della dimora storica e delle antiche terme si respira anche nei suggestivi spazi dedicati agli eventi. Sia che si tratti di un incontro di lavoro, di un incentive o di una cerimonia privata Bagni di Pisa mette a disposizione dei propri ospiti la propria professionalità e competenza per realizzare un evento unico e indimenticabile.