Fonteverde Tuscan Resort & Spa

Mice Representative per

Fonteverde Tuscan Resort & Spa

fonteverdeSan Casciano dei Bagni – Siena
150 Km da Firenze – 200 Km da Roma

Vai al sito

Un prestigioso resort cinque stelle con una rinomata Spa termale immerso tra le dolci colline della Val d’Orcia, in un territorio ricco di fonti termali conosciute fin dall’antichità per le loro proprietà terapeutiche e benefiche. Un luogo incantevole, dove la natura e la storia sono protagoniste assolute.

L’hotel si trova in un bellissimo palazzo del Seicento costruito su un portico mediceo sapientemente recuperato e con una vista mozzafiato sulla valle. All’interno si respira un’atmosfera elegante e raffinata, che si ritrova nell’accoglienza accurata ed attenta, nella ricercatezza degli arredi, nella capacità di valorizzare dettagli di pregio come i soffitti a cassettoni decorati o i preziosi pavimenti in marmo.

La Spa di Fonteverde è disposta su più livelli armoniosamente incastonati nel paesaggio. Aree riservate a percorsi di salute e bellezza e ambienti suggestivi dedicati alle discipline orientali. Vanta inoltre sette piscine termali, tra cui l’esclusivo percorso Bioaquam®, ed una piscina di acqua fredda. Le piscine esterne a sfioro regalano agli ospiti un’esperienza unica di benessere e una totale immersione nella natura circostante.

Ideale per l’organizzazione di incentive esclusivi, Fonteverde dispone anche di sale per eventi aziendali e privati. In particolare, l’originale Casina delle Rose, una villa in stile liberty circondata da un bellissimo roseto. Uno spazio in esclusiva per meeting, conferenze, lanci di prodotto, mostre. È inoltre una suggestiva area banqueting che insieme alla chiesa privata all’interno della proprietà fa di Fonteverde anche il luogo perfetto per la celebrazione di matrimoni e ricorrenze speciali.


  • Affiliazioni: The Leadings Hotel of the World, Leading Spas of the World, Virtuoso Spa.
  • Camere: 78, di cui 63 camere doppie, 11 Junior Suite, 4 Suite
  • Sale eventi: 2 sale interne all’hotel, da 15 ad 85 posti, e la “Casina delle Rose”, spazio esclusivo con 2 sale da max 75 posti ciascuna.
  • Ristorazione: il ristorante Gourmet “Ferdinando I” e il ristorante “La Corte” più informale per lunch a buffet. Possibilità di realizzare su richiesta cene di gala al Bioaquam Cafè con il suggestivo scenario della piscina termale.
  • Team building motivazionale e ricreativo: attività sportive all’aria aperta, percorsi benessere personalizzati, degustazioni enogastronomiche, corsi di cucina, shopping tour, visite ai caratteristici borghi dei dintorni e tour guidati delle città d’arte di Toscana ed Umbria.
Attività esclusive:
  • Hardiness survey® per conoscere e migliorare la propria capacità di resistenza allo stress.
  • Tour in auto d’epoca, in Ferrari o in vespa.
  • Caccia al tartufo.

Fonteverde Tuscan Resort & Spa *****
Loc. Terme, 1
53040 - SAN CASCIANO DEI BAGNI (SI)
Tel. +39 0578 57241
Fax +39 0578 572200
info@fonteverdespa.com
www.fonteverdespa.com


TOP