Grotta Giusti Resort Golf & Spa
Mice Representative per
Grotta Giusti Resort Golf & Spa
Monsummano Terme – Pistoia
40 Km da Firenze – 55 Km da Pisa
Una dimora signorile dell’Ottocento, una volta residenza di campagna del poeta Giuseppe Giusti e oggi trasformata in un prestigioso Resort Spa immerso in un bellissimo parco secolare ai piedi del colline del Montalbano. Una posizione strategica che permette di essere vicini alle principali città d’arte della Toscana e nello stesso tempo di trovarsi in un ambiente rilassante e riservato, dove ogni aspetto è curato nel dettaglio con l’intento di offrire un servizio di qualità e un’accoglienza genuina e familiare.
Le 64 camere e i saloni della villa sono arredati con gusto ed eleganza come a voler conservare intatto il fascino della Bella Epoque, quando la residenza, già conosciuta con il nome di Grand Hotel Reale Vittorio Emanuele, acquista una dimensione internazionale divenendo il ritrovo di aristocratici e personaggi illustri dell’epoca.
Grotta Giusti deve la sua notorietà soprattutto alla scoperta, nel 1849, della meravigliosa grotta millenaria e delle sue proprietà terapeutiche. Una grotta termale completamente naturale dove è possibile concedersi un bagno di vapore rilassante e detossinante. Un’esperienza unica che ancora oggi è il fiore all’occhiello del resort. La Spa è inoltre dotata di un moderno centro benessere e termale con un’ampia scelta di trattamenti, percorsi remise en forme e antistress. Completano l’offerta due piscine termali con idromassaggi e una piscina estiva che si trova immersa in un incantevole angolo di parco.
Per meeting, incentive ed eventi speciali, Grotta Gusti offre soluzioni dedicate e personalizzate mettendo a disposizione degli ospiti spazi attrezzati per incontri di lavoro e ambienti suggestivi per le occasioni speciali per rendere ogni evento unico ed esclusivo.